Social. Grave lutto in Forza Italia. La nota politica è stata ritrovata priva di vita questa mattina, lunedì 13 maggio 2024, presso la sua abitazione di Casale sul Sile, in provincia di Treviso. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa terribile tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Kate Middleton, la tremenda indiscrezione sulla sua salute: cosa succede
Leggi anche: Re Carlo trova una sostituta di Kate Middleton: di chi si tratta e come sta davvero la principessa
Grave lutto: è morta la nota politica di Forza Italia
Questa mattina, lunedì 13 maggio 2024, la nota politica di Forza Italia è stata ritrovata priva di vita presso la sua abitazione di Casale sul Sile, in provincia di Treviso. La donna avrebbe compiuto quarant’anni il prossimo 17 maggio 2024 e faceva parte del direttivo provinciale di Forza Italia. È stato il padre della politica, Carlo Felice, a trovarla. (Continua a leggere dopo la foto)
Forza Italia annulla gli appuntamenti elettorali previsti in settimana
In seguito alla tragica scomparsa della nota politica, Forza Italia ha deciso di annullare tutti gli appuntamenti elettorali previsti in settimana. La donna è stata trovata priva di vita dal padre, Carlo Felice. Nonostante la chiamata al Suem e il pronto intervento degli operatori sanitari, purtroppo non c’è stato niente da fare. La nota politica era manager di professione e faceva parte del direttivo provinciale di Forza Italia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva