Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo trova una sostituta di Kate Middleton: di chi si tratta e come sta davvero la principessa

Re Carlo trova la sostituta di Kate, chi è e cosa fa nella vita – È un periodo difficile per la Royal Family, lo sappiamo tutti. Sia Re Carlo che la principessa di Galles Kate Middleton sono stati colpiti dal cancro. Mentre il primo però sta lentamente ricominciando a presenziare ad alcuni eventi pubblici, la moglie di William resta ancora lontana dai riflettori. Un dettaglio che lascia intendere che la situazione di quest’ultima sia assai più seria. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona

Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

Re Carlo trova una sostituta di Kate Middleton: di chi si tratta e come sta davvero la principessa

Kate Middleton sta affrontando una “chemioterapia preventiva”, come lei stessa ha spiegato il 22 marzo scorso. Un simile trattamento richiede mesi, forza d’animo e tanta pazienza. Durante l’inaugurazione della nuova sede della charity James’ Place a Newcastle una signora si è avvicinata al principe William dicendogli: “Ti dispiace se chiedo come stanno tua moglie e i tuoi figli?”. William, per nulla turbato dalla domanda, ha risposto:“Va tutto bene, grazie”. La donna ha insistito: “E naturalmente Catherine?”. Il primogenito di Lady Diana ha affermato allora con tono pacato: “Stiamo tutti bene”. La vita pubblica della Royal Family, nonostante la malattia di Kate, infatti, non si ferma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo, Caprarica svela la verità sulla sua salute: “Come sta”

Leggi anche: Re Carlo, come sta: il comunicato da Buckingham Palace

Re Carlo trova una sostituta di Kate Middleton per gli eventi pubblici: chi è, tutti i dettagli

Re Carlo, dopo la convalescenza, ha ricominciato a partecipare a varie apparizioni istituzionali. La sua esistenza non è ancora tornata alla normalità, dal momento che il cancro non ancora sconfitto. Tra i prossimi eventi importanti per il sovrano ci sarà comunque la visita di Stato in Giappone. Per questa ragione, stando a quanto rivelato da «Gossip e tv», che cita il “Daily Mail”, Carlo III avrebbe deciso di nominare una sorta di sostituta di Kate Middleton, che molto probabilmente sarà al suo fianco proprio in questa sua apparizione pubblica, il prossimo mese.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure