Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo trova una sostituta di Kate Middleton: di chi si tratta e come sta davvero la principessa

Re Carlo trova una sostituta di Kate Middleton: di chi si tratta e come sta davvero la principessa

Carlo III sembra abbia deciso di nominare una specie di sostituta di Kate Middleton, che non potrà presenziare ai prossimi eventi pubblici. «Gossip e tv» fa il nome della Principessa Beatrice, figlia del fratello del Re, Andrew, e di Sarah Ferguson. È sposata con un uomo di origini italiane, Edoardo Mapelli Mozzi, noto immobiliarista. La coppia è convolata a nozze nel 2020 e ha una figlia di nome Sienna Elizabeth. La principessa Beatrice “nei prossimi mesi ricoprirà un ruolo più importante rispetto al passato. Insieme a lei, ad accompagnare Re Carlo in alcuni eventi futuri, potrebbe esserci anche sua sorella Eugenie. Entrambe, in passato, sono state molto vicine alla Regina, soprattutto nel periodo della malattia”, si legge sul sito. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole del direttore di “Gente”: “Condizioni più gravi di quello che si tende a dire”

Quanto alle condizioni di Kate Middleton c’è poco altro da aggiungere. Il direttore di “Gente”, Umberto Brindani, al programma “Porta a Porta”, citato da Il Messaggero, ha detto sulla malattia della moglie di William e del sovrano: “Senza entrare nei dettagli, quello che noi abbiamo saputo è che, a differenza di quanto si dice a Londra, le condizioni di Carlo e soprattutto di Kate siano più gravi di quello che si tende a dire”. Il direttore ha aggiunto: “Non sappiamo che tipo di tumore abbiano l’uno e l’altra. Riceviamo solo rassicurazioni, ma non è detto che tutto stia andando bene”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure