Personaggi tv. Sono ancora molti i punti da chiarire in merito alla vicenda del pestaggio di Cristiano Iovino. Fedez è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Milano e la posizione si sta facendo sempre più delicata per il noto rapper. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo e quali potrebbero essere le ripercussioni nella sua vita privata e familiare. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Flavio Insinna, ennesimo addio alla Rai: l’indiscrezione di Dagospia
Leggi anche: Gerry Scotti, stoccata ad Amadeus: “Si goda tutti i soldi che gli danno”
Pestaggio di Cristiano Iovino: la vicenda si fa sempre più delicata
La vicenda del pestaggio di Cristiano Iovino sta assumendo proporzioni sempre più gravi. Con il passare delle ore, emergono dettagli che mettono Fedez in una posizione estremamente delicata. Inizialmente, il rapper ha sostenuto di non essere presente in via Traiano (Milano) quando il personal trainer è stato brutalmente aggredito nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2024. Tuttavia, le indagini della Procura e le immagini delle telecamere sembrano contraddirlo, così come le testimonianze di chi ha assistito al pestaggio. Alla luce di questo scenario, l’ex marito di Chiara Ferragni è ora indagato con l’accusa di rissa, lesioni e percosse in concorso. (Continua a leggere dopo la foto)
Fedez, le indagini sul pestaggio di Iovino
Restano ancora molti interrogativi da risolvere riguardo a questa vicenda. Le autorità investigative stanno ora iniziando a sospettare che il pestaggio subito da Iovino sia stato il risultato di una sorta di punizione orchestrata. Il litigio tra Fedez e Iovino avvenuto nella discoteca milanese The Club nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2024 sembra essere stato solo l’inizio di una serie di eventi. Poco dopo, il personal trainer sarebbe stato aggredito da un gruppo di circa otto o nove uomini giunti da un furgone nero, fermatosi a pochi passi dalla sua abitazione. Tra questi aggressori sembra esserci stato anche Fedez, che secondo alcune ricostruzioni sarebbe stato il primo a lanciarsi contro Iovino. I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato la scena e le stanno analizzando attentamente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva