Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giallo in Italia, trovato il corpo di un uomo in fondo al mare: cosa si sa

cadavere palermo mare

Una notizia di cronaca sconvolge l’intero paese. Il corpo di un uomo è stato trovato in fondo al mare. A recuperarlo sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco e della Capitaneria di Porto. A lanciare l’allarme, invece, sarebbe stato un sub che stava facendo immersioni. (Continua…)

Leggi anche: Neonata muore al pronto soccorso, momenti di tensione: polizia costretta ad intervenire

Leggi anche: Rai in lutto, purtroppo l’ex dipendente è morto

Il corpo di un uomo trovato in fondo al mare

Il cadavere di un uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco e dalla Capitaneria di Porto. L’allarme per la presenza del corpo sarebbe stato lanciato da un sub che stava facendo immersioni. Il corpo era al largo. L’uomo era in costume da bagno. Sono in corso adesso le indagini per capire di chi si tratti. Al momento, infatti, non si conoscono le sue generalità. Sul luogo è arrivato anche il medico legale per fare l’ispezione sul corpo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure