Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, ecco il nome del vincitore

News tv. “Amici 23”, ecco il nome del vincitore. La ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa con il pubblico da casa che ha votato per il proprio allievo preferito. I sei finalisti hanno regalato un’emeozione indescrivibile ai loro fan, sfidandosi a colpi di danza e musica. Poi come sempre si è giunti al momento finale con le carte che ruotano impazzite prima di rivelare il nome del vincitore. Infine, una pioggia di coriandoli ha ricoperto il palco mentre la coppa veniva sollevata in aria. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, chi vince la finale: il pronostico dell’Intelligenza Artificiale

Leggi anche: “Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena nella classifica

Screenshot

Leggi anche: “Amici 23”, Maria De Filippi propone grandi cambiamenti per la finale: l’indiscrezione

Leggi anche: “Amici 23”, i nomi dei potenziali vincitori a poche ore dalla finale

“Amici 23”, il vincitore è Sarah Toscano: trionfa la categoria canto

La finale di Amici 23, come ogni anno, è iniziata con l’ingresso dei finalisti: quest’anno sono stati sei gli allievi che hanno lottato fino all’ultimo per la vittoria: quattro cantanti (Sarah, Mida, Petit e Holden) e due ballerini (Marisol e Dustin). Subito dopo c’è stato l’ingresso della coppa, che, come sempre, è stata riconsegnata dal vincitore dell’edizione precedente, in questo caso Mattia. Una volta posizionato il trofeo nella teca, Maria De Filippi ha dato il via alla finale di Amici 23 che ha visto trionfare grazie al sostegno del pubblico da casa Sarah Toscano, cantante della squadra di Lorella Cuccarini. Scopriamo tutte le curiosità sul vincitore.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure