Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, le parole di Sarah dopo la vittoria

News tv. “Amici”, le parole di Sarah dopo la vittoria – A trionfare ad «Amici» è stata la concorrente che all’inizio della stagione nessuno si sarebbe aspettato potesse spuntarla: Sarah Toscano. Contentissima Lorella Cuccarini, che per la seconda edizione consecutiva si aggiudica l’ambito riconoscimento. Era stata lei la coach di Angelina Mango, che però nel 2023 arrivò seconda. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, ecco il nome del vincitore

Leggi anche: “Amici 23”, i nomi dei potenziali vincitori a poche ore dalla finale

“Amici”, le parole di Sarah dopo la vittoria

Una finale sorprendente e tutta al femminile: vincitrice della categoria danza e seconda in classifica generale si è piazzata Marisol Castellanos, vero fenomeno del ballo. Tra i vari premi che i ragazzi di Amici hanno vinto ieri sera c’è anche quello dato da Marlù. Stiamo parlando di 7.000 Euro assegnati a tutti gli alunni arrivati all’ultima puntata. Le prime parole dei finalisti sono state consegnate proprio ai microfoni di Marlù. I ragazzi per hanno ringraziato lo sponsor del premio e hanno svelato come useranno il denaro che hanno vinto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, chi vince la finale: il pronostico dell’Intelligenza Artificiale

Leggi anche: “Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena nella classifica

“Amici”, le parole di Sarah dopo la vittoria: le dichiarazioni degli altri finalisti

Holden e Mida hanno intenzione di investire i 7.000 Euro nello stesso modo, nell’acquisto di un microfono professionale. Mida ha confidato: «Sono felice di questo premio e non lo do per scontato, anche perché sono dei soldi. Soprattutto sono dei soldi che vanno investiti nell’arte ed è la cosa che preferisco. Penso che li investirò in un bel microfono molto professionale che voglio da tanto. Così potrò registrare con un oggetto di qualità». Holden ha esclamato: «Grazie Mille Marlù per questo premio. Sono contento di com’è andata. Quello che ho vinto lo investirò in un microfono che avevo nella mia lista dei desideri. Finalmente avrò l’opportunità di comprarlo e vi ringrazio tantissimo. Per me questa è stata un’esperienza bellissima e che ricorderò sempre». (continua a leggere dopo le foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure