Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2025, ora è ufficiale: chi sarà il conduttore

Festival di Sanremo Mediaset

News tv. Sanremo 2025, ora è ufficiale: chi sarà il conduttore – L’annuncio ufficiale è arrivato oggi, mercoledì 22 maggio 2024, durante la puntata delle ore 8.00 del Tg 1. La Rai ha finalmente deciso chi condurrà il festival di Sanremo 2025. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Serena Bortone, si chiude l’esperienza di “Che Sarà?”: la voce sulla decisione Rai

Leggi anche: Serena Bortone, la replica al provvedimento della Rai: “Ho detto solo la verità” (video)

Incidente a Sanremo, un operaio cade e fa un volo di 6 metri

Sanremo 2025, ora è ufficiale: chi sarà il conduttore

Carlo Conti sarà il nuovo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali Rai, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Lo sarà per i prossimi due anni, come sottolinea una nota di Viale Mazzini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria Teresa Ruta, la confessione da brividi sulla figlia Guenda Goria

Leggi anche: “Amici”, Mida, chi è la sua cotta famosa: la confessione del cantante

Carlo Conti sarà il nuovo conduttore del Festival di Sanremo

Carlo Conti sarà il nuovo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. L’annuncio all’edizione delle 8 del Tg1: «Mi sta squillando continuamente il telefonino», ha detto il 63enne toscano. «”I Conti tornano” dopo quel lavoro fatto, portato avanti dalle due edizioni di Baglioni e quelle di Amadeus. Speriamo di continuare questa bella tradizione che mette la musica al centro», ha detto entusiasta in collegamento da casa sua.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure