Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria Teresa Ruta, la confessione da brividi sulla figlia Guenda Goria

Personaggi tv. Maria Teresa Ruta, la confessione da brividi sulla figlia Guenda Goria. Classe 1960, Maria Teresa Ruta è una conduttrice televisiva, giornalista e scrittrice italiana. Nel 1987 ha sposato il giornalista sportivo e conduttore Amedeo Goria. Dal matrimonio sono nati due figli: Guendalina detta Guenda, pianista e attrice (1988), e Gianamedeo (1992). La Ruta e Goria si sono poi separati nel 1999 e hanno divorziato nel 2004. La Ruta, in questi giorni, ha deciso di scrivere una lettera aperta alla figlia chiedendone la pubblicazione al settimanale DiPiù. La madre della giovane dice di sentirsi molto preoccupata per la situazione mentale della figlia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Maria Teresa Ruta e Guenda Gloria: tutta la verità sui provini a “Tale e quale show”

Leggi anche: Maria Teresa Ruta, triste confessione: l’annuncio sconvolge i fan

Goria

Leggi anche: Storie italiane, Maria Teresa Ruta ricorda lo stupro di 30 anni fa: “Non ci si riprende mai”

Leggi anche: GFVip 6, Amedeo Goria torna a parlare dell’ex moglie: “Maria Teresa è molto condizionata dal suo uomo”

Maria Teresa Ruta, la confessione da brividi sulla figlia Guenda Goria

Maria Teresa Ruta si è dichiarata molto preoccupata per la situazione mentale della figlia. L’ex gieffina infatti ha deciso di scrivere una lettera aperta alla figlia chiedendone la pubblicazione al settimanale DiPiù. La donna quindi ha deciso di rivolgersi direttamente a Guenda Goria per cercare di calmarla in un periodo davvero brutto della sua vita. Come ha spesso raccontato la bellissima ragazza, Guenda ha perso un bambino e secondo la madre sarebbe molto provata.

La paura è proprio quella di non riuscire più a rimanere incinta e a portare a termine la gravidanza: “Da troppo tempo ti vedo triste, stanca, con il volto cupo. Sei sempre bellissima certo, ma una mamma sa guardare oltre e io, Guenda, nei tuoi occhi vedo il dolore e una profonda malinconia. La causa dei tuoi dispiaceri è legata a questo desiderio di maternità che la vita ti sta negando”. (Continua a leggere dopo la foto)

goria
Goria

Le parole al compagno della figlia

Nella sua lettera, Maria Teresa Ruta si è rivolta al compagno della figlia: “Continua a stare con Mirko. Amatevi, ma senza più pensare al concepimento: anche lui ti ha tranquillizzato, ti ho ribadito che non hai nulla da temere per il vostro amore. Sposatevi. Usa le tue energie, la tua creatività per organizzare questo giorno speciale. Torna a pensare a te stessa come donna, come attrice e organizza il giorno del tuo sì. Se ti va, possiamo andare a scegliere l’abito”. Parole davvero dolcissime quelle di Maria Teresa Ruta, che sono arrivate al cuore di migliaia di donne in tutta Italia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure