Home » GFVip 6, Amedeo Goria torna a parlare dell’ex moglie: “Maria Teresa è molto condizionata dal suo uomo”

GFVip 6, Amedeo Goria torna a parlare dell’ex moglie: “Maria Teresa è molto condizionata dal suo uomo”

Tra i protagonisti più discussi del GFVip 6 c’è Amedeo Goria. Il “Vippone” a sola una settimana dall’inizio del reality sta già facendo discutere moltissimo. Il suo modo di porsi con le sue coinquiline ha fatto indignare il mondo di Twitter. In queste ore, inoltre, Amedeo ha rilasciato anche delle dichiarazione sulla sua ex moglie Maria Teresa Ruta parlando dell’attuale relazione della donna. Delle rivelazioni che hanno lasciato senza parole gli altri concorrente del famoso reality show. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6 Amedeo Goria

GFVip 6, Amedeo Goria torna a parlare dell’ex moglie Maria Teresa Ruta

I rapporti tra il concorrente del GFVip 6, Amedeo Goria, e la sua ex moglie Maria Teresa Ruta non sono dei migliori. Dopo la separazione il conduttore non è riuscito a mantenere dei rapporti sani neanche con sua figlia Guanda Goria. Il suo modo di fare ha profondamento ferito le due donne e ora, mentre si trovava tranquillamente nel giardino della casa più spiata d’Italia, Amedeo è tornato a parlare della showgirl riferendosi alla sua attuale relazione: «Maria Teresa è molto condizionata dal suo uomo, che è geloso. Quindi ha sempre paura di esporsi con me». Dopo queste rivelazioni molto probabilmente il loro rapporto potrà solo peggiorare.

Nel frattempo, ha parlato anche la fidanzata di Goria Vera Miales mettendo in scena tutta la sua gelosia: «Tra di noi non ci sono segreti. Nessuno! Le altre? Quali altre? Conosco tutte quelle che vorrebbero provarci con lui. Quante volte ho risposto io ai loro messaggi dal suo cellulare, per gioco… Io sono la sola! L’unica! Quante malelingue, quanta cattiveria. Amedeo ha solo paura, ma sta imparando ad affrontarla e la supererà, insieme a me! Amore in questi primi giorni ti stai dimostrando in gamba. […] Continua così. Divertiti, ma ricordati che ti tengo d’occhio». 

Le parole della Ruta

Durante il GFVip 5 anche Maria Teresa Ruta aveva parlato del suo ex marito e del loro rapporto. Per la showgirl l’uomo appartiene al suo passato. La conduttrice nella casa, come riportato da Caffeina, aveva ammesso: «Ad un certo punto non ce l’ho più fatta. Dopo i primi tradimenti ho cominciato a barcollare, poi quando è stata intaccata anche la mia sfera professionale, la mia carriera allora non ce l’ho più fatta. Ho perdonato sette tradimenti, di due proprio non ho voluto sapere. Io credevo nel nostro matrimonio, ma anche suo papà mi disse ‘sei sicura a sposarlo?’ Abbiamo fatto un percorso insieme bellissimo, troppo corto rispetto a quello che mi aspettavo». 

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione