
Programmi tv. Durante l’ultima puntata, “L’Isola dei Famosi” ha raggiunto le percentuali di share più basse della storia del reality. Il fatto è sintomo di un generale scontento del pubblico che ha riversato una pioggia di asprissime critiche all’indirizzo dell’amministratore di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Io Canto Family”, la brutta notizia per Michelle Hunziker dopo la puntata
Leggi anche: “Affari tuoi”, social in delirio per la bella concorrente: di chi si tratta

Pier Silvio Berlusconi rivoluziona Mediaset
A inizio della scorsa stagione televisiva, Pier Silvio Berlusconi aveva introdotto una serie novità in palinsesto Mediaset invocando la necessità di rivoluzionarne l’offerta. L’aria di cambiamento era permeata in tutte le reti e non aveva fatto sconti neanche ai format e ai conduttori più storici e rodati. Ora si è già pronti per un bilancio dei risultati di ascolti e gradimenti dopo le scelte dell’amministratore delegato dell’azienda di Cologno Monzese facendo i conti con il riscontro del giudice più inflessibile: il pubblico. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, è furia del pubblico contro Stoppa e i produttori


“L’Isola dei Famosi” perde colpi: crolla lo share
Una delle colonne portanti di Mediaset, il reality show “L’Isola dei Famosi”, è crollata al 12% di share (con soli 1.678.000 telespettatori) nella serata di ieri. Il dato, diffuso da Auditel nella mattinata di oggi, 23 maggio 2024, è uno dei peggiori della storia del programma di Canale 5 e ha cominciato a sollevare qualche analisi poco incoraggiante. Le critiche che si sono scatenate sui social hanno preso di mira in particolare l’amministratore delegato di Mediaset che con le sue decisioni sembra aver spinto al flop (o per meglio dire, al “naufragio”) il reality.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva