Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, è furia del pubblico contro Stoppa e i produttori

News tv. “L’Isola dei Famosi”, il pubblico contro Stoppa e i produttori. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi non riesce a decollare a livello di ascolti. Il pubblico da casa non si lascia coninvolgere molto dai colpi di scena che accadono in Honduras, anche se nelle ultime ore sembra esserci stata una vera e propria rivolta contro Edoardo Stoppa e i produttori del reality. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, è successo alle spalle di Karina e Greta: il dettaglio non è sfuggito

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, Luxuria perde le staffe con la naufraga

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la sorpresa alla naufraga in diretta: Luxuria e il pubblico in visibilio (VIDEO)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, fuori un’altra concorrente top: chi è stata eliminata

“L’Isola dei Famosi”, il pubblico contro Stoppa e i produttori

La nona puntata dell‘Isola dei Famosi, quella che ha visto l’eliminazione di Valentina Vezzali, sembra aver portato con sé alcune riflessioni da parte sia dei concorrenti che del pubblico da casa, il quale avrebbe notato un dettaglio decisamente interessato. Per la prossima settimana in nomination ci sono Greta e Artur. Su Playa Olimpo, Samuel Peron ed Edoardo Stoppa iniziano a prendere confidenza con la loro nuova Isola e confessano che, anziché sfidarsi, preferirebbero unire le loro forze così da conquistare una grande ricompensa e fare una bella sorpresa a tutto il gruppo. Con il suono della campanella è arrivato un comunicato: attraverso una pergamena, lo Spirito dell’Isola ha invitato i due a prepararsi alla prima sfida. Una sfida che secondo i fan del reality sarebbe stata “truccata”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure