Personaggi tv. Enrico Mentana, addio a La7 per un passaggio al Nove? Urbano Cairo rompe il silenzio sui rumors in un’intervista al Festival della Tv di Dogliani. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Loretta Goggi, addio a “Tale e Quale show”: la notizia spiazza tutti
Leggi anche: “La vita in diretta”, Alberto Matano cede la conduzione ai colleghi: chi prende il suo posto
Il Festival della Tv a Dogliani
Da ieri, venerdì 24 maggio, è in corso a Dogliani (Cuneo) una nuova edizione del “Festival della Tv” che andrà avanti fino a questa domenica. L’evento, che raccoglie oltre 120 ospiti in tre giorni, è incentrato sulla discussione dei futuri scenari televisivi per quanto riguarda il panorama italiano. Sul palco del Festival della Tv presenzieranno nomi importanti tra i quali Lucio Presta, Paola Perego, Floris, Fagnani e Giletti. E ancora Enrico Mentana, Zingaretti e Formigli. Nella prima data è stato intervistato anche Urbano Cairo, imprenditore ed editore italiano, patron della rete La7.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Enrico Mentana, dopo lo scontro con Gruber accade l’impensabile
Leggi anche: “Affari tuoi”, bufera sui social contro la coppia di concorrenti siciliani (VIDEO)
Urbano Cairo intervistato al Festival della Tv
Nella prima giornata di Festival, Barbara Palombelli ha intervistato il patron de La7 Urbano Cairo e ha avuto occasione per chiedere chiarimenti sui recenti rumors per i quali Enrico Mentana potrebbe passare sul Nove. Negli ultimi tempi diversi conduttori Rai hanno subito il fascino delle proposte di Warner Bros e non è assurdo ipotizzare che anche il direttore del TgLa7 voglia seguire l’esempio di Fazio e Amadeus e approdare al Nove. Inoltre dopo la diatriba con la collega Lilli Gruber era emersa (o almeno così è parso a molti) una certa insofferenza per l’ambiente di La7. Ecco quale è stata la risposta di Cairo a proposito.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva