Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, bufera sui social contro la coppia di concorrenti siciliani (VIDEO)

News tv. “Affari tuoi”, finisce male per la coppia di concorrenti: è bufera sui social – La puntata in onda ieri, 23 maggio 2024, di Affari Tuoi, il seguitissimo programma di Rai 1 condotto da Amadeus, ha fatto letteralmente scatenare il pubblico. Nel mirino i concorrenti della Sicilia: Marco e Danila da Palermo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Discovery punta ad altre due big: “Come Amadeus”

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la pessima notizia per Luxuria è arrivata stamattina

“Affari tuoi”, finisce male per la coppia di concorrenti: è bufera sui social

Marco e Danila sono sposati da 12 anni e hanno due figli, Chiara e Alessandro. La coppia ad “Affari tuoi” ha sfidato la fortuna col pacco numero 19, cambiato dopo i primi 6 tiri col 9. La partita dei concorrenti siciliani è stata particolarmente appassionante. Dal momento del cambio tutto sembrava andare per il meglio: i due hanno rifiutato l’offerta da 34mila euro: “Noi siamo una famiglia fortunata, ne abbiamo passate tante ma la vita ci aiuta sempre. Vogliamo giocare”, le parole di lui. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la frecciatina di Ilary Blasi a Luxuria: cosa avrebbe detto

Leggi anche: “Unomattina Estate”, grande ritorno in Rai: al timone il celebre conduttore

“Affari tuoi”, bufera sui social per la coppia di concorrenti

Quando in gioco erano rimasti 75mila, 300mila e 500 euro il dottore ha fatto un’offerta da 59mila euro. Prima di rifiutare, Marco ha raccontato ad “Affari tuoi”: “Lo dico per il piacere di condividere. Io sono venuto qui, mi hanno chiamato a febbraio quando mia moglie era in ospedale per un’operazione e avevamo avuto una perdita economica. Poi c’è arrivata la telefonata per il provino, noi scelti tra tanti. Una mano dall’alto l’abbiamo sempre ricevuta”. Danila ha aggiunto: “Essere qui è il regalo più bello”. La coppia, subito dopo, ha perso 300mila euro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure