Personaggi tv. Grave lutto per l’Estetista Cinica, Cristina Fogazzi. L’imprenditrice ha comunicato la triste perdita attraverso una newsletter. Scopriamo insieme che cosa è successo e tutti i dettagli di questa triste vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Otto e mezzo”, Massimo Cacciari perde il controllo in diretta (VIDEO)
Leggi anche: Stefano De Martino pentito della scelta fatta in passato: “Ora sto cercando di rimediare”
Estetista Cinica, grave lutto per Cristina Fogazzi
Cristina Fogazzi, nota al pubblico come l’Estetista Cinica, sta vivendo momenti di dolore in seguito ad un triste lutto. L’imprenditrice ha comunicato la perdita attraverso una newsletter. Negli ultimi mesi, Otto aveva affrontato numerosi problemi di salute. Solo poche settimane fa, Fogazzi aveva risposto ad una delle moltissime domande ricevute dai suoi follower, spiegando che Otto era stato ricoverato. Scopriamo insieme maggiori dettagli di questa triste vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Estetista Cinica, è morto Otto: il triste annuncio
Nella giornata di oggi, martedì 28 maggio 2024, Cristina Fogazzi, nota al pubblico come l’Estetista Cinica, ha comunicato con una newsletter la scomparsa di Otto, il suo amato cagnolino. Negli ultimi mesi il Gran Basset Griffon Vendéen aveva affrontato non pochi problemi di salute, tra cui il ricovero in una clinica veterinaria con lo scopo di trovare il giusto bilanciamento tra tutti i farmaci. Fogazzi invia agli iscritti alla sua newsletter, con cadenza fissa, un’email in cui presenta i nuovi prodotti o offre sconti. La newsletter che è stata inviata oggi, però, raccontava della morte del suo amatissimo cucciolo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva