Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona”, Susanna Messaggio lascia tutti senza parole: la battuta choc in diretta (VIDEO)

la volta buona

Personaggi tv. “La volta buona”, nel corso della puntata andata in onda oggi, martedì 28 maggio 2024, Susanna Messaggio ha lasciato tutti senza parole in seguito ad una battuta choc. Scopriamo insieme che cosa è successo nella trasmissione Rai condotta da Caterina Balivo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina alla famosa ex coppia: social in delirio (FOTO)

Leggi anche: Grave lutto per l’Estetista Cinica, l’imprenditrice ha comunicato la morte

la volta buona

“La volta buona”, Susanna Messaggio lascia tutti senza parole

Oggi, martedì 28 maggio 2024, è andata in onda una nuova puntata di “La volta buona”. Dopo aver parlato con i suoi ospiti di body shaming e della commovente storia del cane Marley, Caterina Balivo ha chiamato in studio Miriana Trevisan e Susanna Messaggio per ricordare Mike Bongiorno. Poco prima di accomodarsi sul divano al centro dello studio, Messaggio ha fatto una battuta choc che ha lasciato tutti di stucco. (Continua a leggere dopo la foto)

la volta buona

“La volta buona”, la battuta choc in diretta

Nel corso della puntata andata in onda oggi, martedì 28 maggio 2024, la conduttrice di “La volta buona”, Caterina Balivo, ha chiamato al centro dello studio Miriana Trevisan e Susanna Messaggio per ricordare Mike Bongiorno. Il famoso conduttore, se fosse ancora in vita, domenica prossima avrebbe compiuto cento anni. Poco prima di accomodarsi nel divano posizionato al centro dello studio, Messaggio ha fatto una battuta che ha lasciato tutti senza parole. Qua c’è questo per il cagnolino…Se lo vuoi mangiare tu che so che ti piacciono le cose dolci…”, ha detto la showgirl, rivolgendosi a Trevisan, subito dopo aver trovato un croccantino del cane ospite poco prima in studio insieme ai suoi padroni. La conduttrice Rai, visibilmente in imbarazzo, si è limitata a dire: “Ah beh partiamo subito così, ma fantastico…”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure