Denise Pipitone, colpo di scena improvviso nel caso: cosa succede – A vent’anni dalla sparizione il caso di Denise Pipitone continua a far discutere. Della bambina di quasi 4 anni si sono perse le tracce mercoledì 1 settembre 2004, mentre si trova vicino alla casa della nonna, a Mazara del Vallo (Trapani). (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Denise Pipitone, l’annuncio strappalacrime della mamma Piera Maggio
Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio di Piera Maggio dopo 20 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone
Denise Pipitone, colpo di scena improvviso nel caso: cosa succede
Recentemente la madre di Denise Pipitone, Piera Maggio, è stata ospite da Mara Venier a “Domenica In”, dove ha parlato del libro dedicato alla figlia: la speranza è «che un giorno questo libro possa arrivare nelle mani di mia figlia, ovunque lei si possa trovare, e leggendo le pagine di questo libro, sapere della mia vita, della nostra storia». La donna ha spiegato in studio: «Sono passati 20 anni e se oggi sono qui continuamente a lottare è perché crediamo che la verità c’è ed è lì dentro in quei fascicoli». E ancora: «Non abbiamo mai smesso di cercare o attenzionare alcune segnalazioni in particolare». Ed è di queste ore un’importante notizia riportata da «Today» che riguarda la piccola Denise. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto Campi Flegrei, lo scenario peggiore: “Prepariamoci”
Leggi anche: Nostradamus, la profezia choc sui Campi Flegrei: cosa accadrà
Denise Pipitone, svolta nel caso: cosa succede
Il padre legale di Denise, Antonino Pipitone, non si è mai arreso e pure continua a cercarla. Secondo quanto risulta a «Today», questa mattina, mercoledì 29 maggio, Pipitone ha consegnato l’istanza di riapertura del cold case in tribunale a Marsala, accompagnato dal suo legale di fiducia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva