Personaggi tv. “Dovete saperlo…”. Alberto Matano, il retroscena sul conduttore viene fuori solo ora – Venerdì 31 maggio Alberto Matano saluterà il suo affezionato pubblico di Rai 1: “La vita in diretta”, che lo ha visto al timone anche quest’anno in solitaria, cederà il passo infatti alla versione estiva del programma, che sarà condotto ancora una volta dal giornalista Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo, reduce dal format “Ciao Maschio”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Discovery punta ad altre due big: “Come Amadeus”
Leggi anche: “La vita in diretta”, Alberto Matano cede la conduzione ai colleghi: chi prende il suo posto
Alberto Matano “smascherato” in diretta su Rai 1: “C’è una cosa che dovete sapere di lui…”
La Vita in Diretta da almeno tre anni continua ad essere il programma leader nella sua fascia oraria. Nonostante gli ascolti pazzeschi Alberto Matano sarebbe tutto fuorché tranquillo. Parola di Angelo Mellone, direttore dell’intrattenimento Day Time della Rai. Ieri proprio a La Vita in Diretta, questi ha ringraziato pubblicamente Matano e ha raccontato un retroscena inedito sul giornalista. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Alfonso Signorini pronto per una nuova sfida: “È un sogno che si realizza” (VIDEO)
Leggi anche: Fedez, arriva il primo commento sulla nuova fidanzata
Alberto Matano, il direttore di Rai svela retroscena su di lui
Angelo Mellone ha rivelato che il conduttore lo scorso settembre era agitato e che è stato proprio lui a rassicurarlo. Dal suo racconto è venuto fuori un lato inedito del carattere dell’ex mezzobusto del Tg1. Cosa lo spaventava? Il principale rivale Myrta Merlino? «Io ho una proposta per Alessandra Celentano. Cortesemente se a settembre ti prendi un paio di settimane, così facciamo un po’ di addestramento conduttori. Mi aiuti così a metterli un po’ in riga perché sono un po’ discoli. Però pur essendo discoli, tutti poi con le loro grandi personalità, celebriamo oggi, con due giorni di anticipo, una grande stagione televisiva», ha esordito Mellone.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva