Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Troisi, si scopre solo ora: la rivelazione dell’ex fidanzata

Massimo Troisi Anna Pavignano

Personaggi Tv. Il prossimo 4 giugno sarà l’anniversario della morte di Massimo Troisi. Sono passati 30 anni da quella tragica e prematura scomparsa e tutti gli italiani si ricordano di lui, uno degli attori più istrionici e rappresentativi della nostra cultura. Il settimanale Oggi per l’occasione, ha intervistato la storica compagna di Massimo Troisi, Anna Pavignano. La sceneggiatrice ha rivelato alcuni aspetti della sua relazione con il grande attore e ha anche raccontato, con tanta amarezza, cos’era successo poco prima che Troisi venisse a mancare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alessio Falsone, la reazione dopo la rottura con Anita (VIDEO)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Amadeus fregato così dal dottore: l’errore commesso

Anna Pavignano, la sua relazione con  Massimo Troisi e il grande rimpianto

Anna Pavignano, la relazione con Massimo Troisi

Anna Pavignano fu la sceneggiatrice di tutti i film del grande artista napoletano. Tra le tante opere: Ricomincio da tre (1981), Scusate il ritardo (1983), Le vie del Signore sono finite (1987), Pensavo fosse amore…invece era un calesse e Il postino (1994). In un’intervista ad Oggi, la donna ricorda la grande passione tra lei e l’attore. “Sposarsi? No. Non era nelle sue corde e, all’epoca, neppure nelle mie. Avevamo stabilito a tavolino di essere una coppia aperta, alla moda. La verità è che abbiamo peccato di arroganza. Ci ritenevamo superiori ai sentimenti “borghesi”, alle convenzioni familiari”, ha ammesso la donna. In realtà però soffriva quando “Massimo mi raccontava le sue scappatelle. Mi illudevo di controllare la gelosia. Se guardo il passato, non provo nostalgia. Però ho un grosso rimpianto: non siamo stati capaci di costruire un rapporto istituzionale e di sopportarne il fardello”, ha rivelato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, il dolce annuncio sull’ex dopo la rottura con Chiara

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Caprarica e il dettaglio preoccupante su Kate Middleton

La morte di Massimo Troisi

La scomparsa di Massimo Troisi è stata una notizia che ha sconvolto l’Italia intera. L’uomo è morto a causa di un attacco cardiaco 12 ore dopo aver girato l’ultima scena de “Il Postino”, il film capolavoro per cui tutti lo ricordano. L’attore si è spento all’età di soli 41 anni a causa di un attacco cardiaco come conseguenza della febbre reumatica, una malattia di cui soffriva sin dalla più tenera età, che gli comportò una grave degenerazione della valvola mitrale. “Non ho ancora fatto pace con la morte di Massimo”, ha ammesso Anna Pavignano, che porta il fardello di un grande rimpianto. Cos’è successo poco prima che l’attore morisse?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure