Personaggi tv. L’ex-concorrente del “Grande Fratello” Perla Vatiero ha rotto il silenzio dopo l’uscita di un gossip che la vedeva in forte crisi con il fidanzato Mirko Brunetti. Ecco come stanno davvero le cose tra i due. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Alessio Falsone, la reazione dopo la rottura con Anita (VIDEO)
Leggi anche: Perla Vatiero e Mirko Brunetti lite furiosa: l’indiscrezione che fa tremare i “Perletti” (FOTO)
Perla e Mirko, la storia d’amore segnata da tira e molla
Che la relazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti non sia mai stata lineare già lo sapevamo. La coppia non aveva retto a “Temptation Island” ma il loro rapporto si era rinsaldato al “Grande Fratello” tenendo i Perletti (ovvero i loro fan) con il fiato sospeso. La loro storia d’amore, nata quando erano ancora adolescenti, è stata segnata da vari tira e molla ed entrambi hanno voluto metterla alla prova per capire se davvero avrà un futuro. Dopo la vittoria di Perla al “Grande Fratello” i due si sono finalmente riuniti e le cose sono andate a gonfie vele per un po’ fino al recentissimo rumor che ha messo di nuovo tutti in discussione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Michelle Hunziker, sfortunato incidente per la figlia Sole: cosa è successo
Leggi anche: Chiara Ferragni, l’uomo famoso che le ha fatto perdere la testa: parla lei
Il rumor di Amedeo Venza
Mercoledì scorso hanno iniziato a circolare le prime voci di una presunta crisi. L’esperto di gossip Amedeo Venza aveva pubblicato un rumor su una coppia del “Grande Fratello” sentendosi piuttosto sicuro dei fatti riportati: i due avrebbero litigato pesantemente (ma non si parla di una rottura) e lui l’avrebbe lasciata da sola nella sua città. “Non dico cavolate. Quindi se provano a smentire allora dirò tutto quello che è successo nei dettagli“ aveva dichiarato Venza a riguardo. Mirko e Perla non sono intervenuti per smentire e per diverse ore non si sono mostrati insieme. Di recente è stata pubblicata un’intervista di Vatiero al settimanale Nuovo Tv e le sue dichiarazioni darebbero di che pensare.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva