Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, sfortunato incidente per la figlia Sole: cosa è successo

Michelle Hunziker

Personaggi tv. Michelle Hunziker, sfortunato incidente per la figlia Sole: cosa è successo – la showgirl ha condiviso con i propri followers di Instagram di uno spiacevole episodio di cui la piccola è stata protagonista.

Leggi anche: Michelle Hunziker, svelato il nuovo fidanzato e la strana coincidenza (FOTO)

Leggi anche: Michelle Hunziker, l’ex Giovanni Angiolini svela per la prima volta perché è finita (VIDEO)

Imprevisto per Michelle Hunziker e Sole

Attimi di preoccupazione per Michelle Hunziker e sua figlia Sole, protagoniste di un piccolo incidente che ha allarmato la famosa showgirl. Nella giornata di ieri, giovedì 30 maggio, Michelle Hunziker e sua figlia Sole hanno dovuto fermare tutto a causa di un imprevisto. Michelle ha deciso di raccontare l’accaduto sui social quando la tensione ha cominciato a distendersi. Come lei stessa ha raccontato infatti, la disavventura le avrebbe causato molta ansia dal momento che mamma e figlia si sono trovate a doversi rivolgere ad un professionista.

Leggi anche: Ascesa e declino dei Ferragnez: spunta la verità di Fabrizio Corona (VIDEO)

Michelle Hunziker e la figlia Sole

La disavventura di Sole

Solo una decina di giorni fa, la famiglia di Michelle era in festa per la cresima della piccola Sole di 10 anni. La giornata di gioia era stata condivisa con i followers dalla showgirl che l’avevano vista raggiante e bellissima durante la cerimonia nel Duomo di Milano. Ora però, mamma e figlia hanno dovuto affrontare un piccolo incidente che ha causato tanta apprensione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure