Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, l’ex Giovanni Angiolini svela per la prima volta perché è finita (VIDEO)

Michelle Hunziker, l’ex Giovanni Angiolini torna a parlare di lei e dice di essersi pentito del “Grande Fratello”

Giovanni Angiolini ha preso parte al “Grande Fratello” nel 2015. Un soggiorno durato pochissimo: il medico infatti si è ritirato dal reality di Canale 5 dopo soli 20 giorni dall’inizio del programma: «Se c’è una cosa di cui mi sono pentito nella mia carriera? Ho fatto televisione, ma sono riuscito a scappare da quel tipo di macchina. Quello che sono ora però è il frutto di tutto ciò che mi è successo e che ho deciso di fare in passato. Quindi non cambierei nulla perché mi trovo bene con me stesso in questo momento». (continua a leggere dopo le foto)

“Io venivo da un’aria molto chiusa e…”

«Il Grande Fratello? Io venivo da un’aria molto chiusa. Quel programma è stato un’opportunità di farmi un po’ conoscere e mettere qualche luccichio alla mia vita, che era molto normale, facevo la mia vita universitaria per diventare medico. Certo che un po’ me ne sono pentito. Poi oggi sono qui anche per quello e questo lo so benissimo», ha concluso Angiolini.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure