Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, l’ex Giovanni Angiolini svela per la prima volta perché è finita (VIDEO)

Personaggi tv. Michelle Hunziker, l’ex Giovanni Angiolini svela perché si sono lasciati: non si era mai saputo – Giovanni Angiolini, chirurgo ed ex concorrente del Grande Fratello, ha parlato per la prima volta di Michelle Hunziker dopo la relazione vissuta nel 2022. L’affascinante medico, ospite del programma “Ciao Maschio”, ha raccontato le ragioni della rottura, svelando dei dettagli inediti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La volta buona”, Susanna Messaggio lascia tutti senza parole: la battuta choc in diretta (VIDEO)

Leggi anche: Pippo Baudo, la splendida notizia per lui: cosa succede

Michelle Hunziker, l’ex Giovanni Angiolini svela per la prima volta perché è finita

Giovanni Angiolini per la prima volta ha ripercorso la relazione vissuta con Michelle Hunziker a due anni dalla rottura. Intervistato da Nunzia De Girolamo nel corso dell’ultima puntata di Ciao Maschio, in onda su Rai Uno, il chirurgo non si è sottratto ad una domanda diretta sull’argomento. «Io e Michelle? Oddio lo sapevo, disgraziati. Come mai è finita? Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo molto difficile della sua vita e difficile anche della mia», ha esordito l’ex concorrente del “Grande Fratello”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, non si era mai saputo prima: la drammatica confessione

Leggi anche: “Rischiatutto”, il commento pungente di Pippo Baudo su Amadeus

Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini racconta perché si sono lasciati

«Posso dire che ci siamo fatti del bene. Lei è una persona alla quale vorrò sempre del bene, perché poi fondamentalmente molto brava e anche una donna davvero di cuore. L’amore è finito? Le storie hanno una durata. Però porti dentro il bello, tutto ciò di buono che c’è stato, compreso il rispetto. Se sei stato davvero innamorato di una persona io credo che poi non le possa mai mancare di rispetto. Perché l’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine, l’amore continua. La relazione può finire, ma il sentimento no. Gli amori, quelli veri, sono amori che durano per tutta la vita. Se è stato un vero amore il nostro? Siamo stati benissimo», ha svelato sempre Giovanni Angiolini riferendosi alla storia d’amore con Michelle Hunziker. L’ospite ha poi detto di essersi pentito di aver fatto il “GF”. All’epoca lei si stava separando da Tomaso Trussardi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure