Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Rischiatutto”, il commento pungente di Pippo Baudo su Amadeus

News TV. In occasione dei 70 anni della Rai, Carlo Conti ha condotto una speciale edizione di Rischiatutto. Era il 3 gennaio del 1954 quando l’azieda mandava in onda i primi programmi televisivi in Italia e per l’occasione ha voluto dedicareo una serata storica con dei concorrenti speciali. Hanno partecipato alla puntata di ieri Mara Venier in coppia con Alberto MatanoLuca Argentero e Loretta GoggiPiero Chiambretti e Nino Frassica. Come ospite speciale, è intervenuto in video chiamata anche Pippo Baudo, il quale ricordando Sanremo, ha fatto una battuta su Amadeus.

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Amadeus senza parole per la decisione presa dai concorrenti

Leggi anche: “L’Eredità 2024”, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione del game show Rai

La Rai festeggia 70 anni

Ieri, mercoledì 3 gennaio 2024, è andata in onda una puntata speciale di Rischiatutto. Il programma, condotto da Carlo Conti, ha festeggiato i primi 70 anni della Rai. Prima dell’inizio del gioco, i concorrenti hanno ricordato la prima volta che hanno visto la televisione.“Il mio primo ricordo è proprio Rischiatutto, con il primo televisore in bianco e nero comprato a rate – ha detto la Venier -. Venivano tutti i ferrovieri a casa per vedere la televisione che all’epoca riuniva le famiglie. Un periodo meraviglioso per me”. Per Alberto Matano, il primo ricordo è quello di Heidi, il cartone animato. “Il mio ricordo in particolare è il Musichiere, io ero nel lettone di mamma e papà e vedevo la televisione – le parole di Loretta Goggi -. Una sensazione bellissima nel ricordare quegli anni splendidi della mia vita, avevo 4 anni“. Luca Argentero invece ricorda Scommettiamo che di Fabrizio Frizzi. “Io tutte le sere andavo a nuoto a Reggio Calabria per vedere la televisione. La televisione era in bianco e nero ma io amavo i gialli”, ha detto Nino Frassica. Poi è arrivato il momento di Pippo Baudo, in videochiamata. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure