Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità 2024”, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione del game show Rai

News TV. Con l’anno nuovo torna anche una nuova stagione de L’Eredità. Al timone ci sarà Marco Liorni che ha salutato ieri, con le lacrime, Reazione a Catena dopo una lunghissima stagione. Partirà proprio oggi 2 gennaio la 22esima edizione del game show che si è tramandato nel tempo da Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna. Ecco tutto c’è da sapere sulla nuovissima edizione.

Leggi anche: “Reazione a catena”, tutti in lacrime: cosa è successo nell’ultima puntata

Leggi anche: Giletti, lo vedremo in Rai? Parla il direttore dei palinsesti che fa anche una rivelazione su “Domenica In”

L’Eredità 2024, lo staff

Durante l’ultima puntata di Reazione a Catana, andata in onda l’1 gennaio 2024, il conduttore Marco Liorni ha voluto salutare il pubblico ringraziando tutti per il lavoro svolto durante l’anno. “Finisce qui questa edizione di Reazione a Catena. Domani inizia una nuova avventura, un’edizione nuova e rinnovata de L’Eredità, appuntamento con Reazione a Catena alla prossima estate”, ha detto Liorni con le lacrime. Ad affiancare Liorni non possono mancare le professoresse. Quest’anno saranno Michelle Masullo e Naomi Buonomo. La prima è una modella, fashion dj, indossatrice ed influencer di 24 anni proveniente da Bagnaria Arsa, provincia di Udine.La seconda, invece, è una ballerina, attrice, conduttrice e modella di Napoli. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Sanremo 2024”, chi è il famosissimo annunciato da Amadeus: pubblico in delirio

eredità

Le novità

Da oggi, martedì 2 gennaio 2024, dalle ore 18:45, su Rai 1, tutti i giorni, da lunedì a domenica torna l’appuntamento con L’Eredità. A sfidarsi sempre sette concorrenti che ad uno ad uno verranno eliminati nei giochi. Alcuni li conosciamo già: come il Continua tu, il Chi Come CosaI Fantastici QuattroI ParoloniIl Triello e La stoccata. Oltre a questi, altri due giochi sono stati introdotti: Tris e 100 secondi. Tris riprende un pò Reazione a Catena: due parole verranno mostrate ai concorrenti e loro dovranno indovinare la terza che è legate alle altre due. 100 secondi si svolgerà alla fine: i due concorrenti rimasti in gara devono rispondere a una serie di domande l’uno, e ogni volta che sbagliano passano la mano all’altro: chi è in gioco allo scadere del tempo va alla Ghigliottina.

TvBlog ha già anticipato che per quest’edizione de L’Eredità, sono previsti speciali in prima serata che dovrebbero andare in onda di sabato, dopo la messa in onda di Tale e Quale Sanremo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure