Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giletti, lo vedremo in Rai? Parla il direttore dei palinsesti che fa anche una rivelazione su “Domenica In”

News TV. Non è stato un anno facile per la Rai. Molti volti noti della tv pubblica hanno abbandonato per trasferirsi in reti minori mentre altri sono addirittura passati alla concorrenza. il pubblico è diminuito e chi tiene in piedi la baracca sono i soliti programmi che negli anni hanno conquistato l’amore dei telespettatori grazie più che altro ai loro presentatori come Affari Tuoi o Domenica In. Angelo Mellone direttore dell’intrattenimento daytime della Rai ha deciso che qualcosa dovrà cambiare per la prossima stagione e si concentra proprio sul programma di Mara Venier. In più una rivelazione su Massimo Giletti

Leggi anche: Lutto nella tv italiana, addio allo storico volto della Rai, chi era e cosa faceva

Leggi anche: Fabio Fazio, la dura intervista e la bordata alla Rai: “Ora mi sento più libero”

Domenica In va reinventata

La prossima Domenica In sarà tutta da inventare, bisogna vedere che succederà con Mara Venier che è una fuoriclasse. Il programma resiste, la concorrenza ha saputo costruire un’offerta fortissima. La domenica va ripensata con un’offerta composta da cronaca e intrattenimento, magari a segmenti“. Con queste parole Angelo Mellone si confida a La repubblica e svela che la prossima stagione della tv pubblica subirà una svolta. La Zia Mara ha più volte affermato che questo sarebbe stato il suo ultimo nel programma domenicale, ma lo aveva dichiarato anche l’anno scorso. È stato proprio l’amore del suo pubblico a farla restare, eppure questa volta sembra fare sul serio. “Questo è l’ultimo, ragazzi davvero questo è l’ultimo. -ha detto la Venier a La presseNo ragazzi dai basta. Già quest’anno ero molto indecisa, però poi alla fine ho continuato. Questo programma è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no. Sono ormai 15 edizioni, siamo arrivati a questo bel traguardo, un record, sono una matta. Amo profondamente questa trasmissione, negli ultimi 5 anni è sempre cresciuta, abbiamo fatto ascolti meravigliosi” (scopriamo i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure