Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabio Fazio, la dura intervista e la bordata alla Rai: “Ora mi sento più libero”

News tv. Fabio Fazio, noto conduttore del programma televisivo “Che tempo che fa” in onda sul canale Nove, ha rilasciato delle dichiarazioni nei confronti della Rai. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è di nuovo bufera per Anita Olivieri: cosa è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, acceso confronto tra Letizia e Beatrice: il motivo è assurdo

fabio fazio

Fabio Fazio, bordata alla Rai

Fabio Fazio si è trasferito con il suo programma “Che tempo che fa” sul canale Nove insieme alla collega Luciana Litizzetto. I cambiamenti avvenuti, però, non sono arrivati senza polemiche. Il conduttore ha infatti sempre avuto qualcosa da ridire nei confronti della Rai per averlo allontanato quasi senza preavviso. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Fabio Fazio nell’intervista al “Corriere della Sera”

Fabio Fazio ha rilasciato un’intervista a “Sette”, settimanale del “Corriere della Sera” in cui ha avuto l’occasione di fare un confronto sul modo di lavorare dove si trova adesso rispetto a quando lavorava per la Rai. “Mi sento libero di immaginare senza ostacoli e limitazioni e di fare ciò che penso sia meglio e più giusto. Non che prima non mi muovessi così, ma non avevo questa sensazione di assoluta libertà e leggerezza. Mi sento forse più leggero perché qui non c’è il controllo della politica e si vede che c’è un’azienda che lavora per il meglio”. (Continua a leggere dopo la foto)

fabio fazio e luciana litizzetto

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure