Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Katia e Ascanio, il lieto annuncio di lei fa sognare i fan della coppia

Personaggi TV. Nella puntata di ieri di Verissimo, ospiti Katia e Ascanio, la coppia nata nella casa del Grande Fratello ben 20 anni fa. Oggi gli ex gieffini sono marito, moglie e genitori di due figli. Nel salotto di Silvia Toffanin raccontano del loro amore e della famiglie e Katia si lascia andare ad un annuncio romantico.

Leggi anche: Perla, grave lutto per lei: ha deciso di andarsene

Leggi anche: Alfonso Signorini, l’accusa è gravissima: la famosa attrice è una furia

Katia e Ascanio, un amore lungo 20 anni

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono la coppia più longeva nata al Grande Fratello. Entrambi protagonisti dell’edizione 2004 del reality show, quella vinta da Serena Garitta, Katia e Ascanio stanno insieme da ben 20 anni e il loro amore è più forte che mai. Dopo un anno di fidanzamento i due, infatti, si sono sposati nel 2006 e l’anno successivo sono diventati genitori formando una famiglia bellissima composta da due figli, Matilda, nata nel 2007 e Tancredi, nato nel 2013. Nel salotto di Silvia Toffanin hanno raccontato di quanto forte è il loro legame e per la prima volta in tv hanno mostrato i loro figli. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure