Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, il malessere di Brando dopo aver scelto Raffaella

Personaggi TV. In questa stagione di Uomini e Donne, la scelta di Brando Ephrikian è stata tra le più attese dal pubblico, quella che lo ha visto unirsi alla corteggiatrice Raffaella Scuotto. Il tronista, infatti, ha deciso per la bella napoletana che ha avuto la meglio su Beatrice D’Orsi. A pochi mesi dalla scelta, Brando e Raffaella vivono la loro storia d’amore insieme. I due ex protagonisti del dating di Maria De Filippi condividono con i loro follower numerosi momenti e si mostrano più vicini e innamorati che mai, nonostante la loro sia una storia a distanza. Lui infatti sta a Treviso e lei a Napoli. Sui social, però, Brando ha espresso di vivere una sorta di malessere.

Leggi anche: “Uomini e donne”, non si placa la ‘guerra’ tra Sossio e Ursula: le frecciatine sui social

Leggi anche: “Litigavamo tanto ad Amici”. “La volta buona”, la rivelazione choc di Alessandra Celentano

La relazione tra Brando e Raffaella

Sebbene vivano in due città diverse, lui a Nord e lei a Sud, Brando e Raffaella provano a condividere diversi momenti insieme. Alcuni di questi vengono postati sui social, dove sono seguiti da migliaia di utenti desiderosi di capire come procede il loro amore. Qualche giorno fa Raffaella ha pubblicato sul suo profilo social un indizio che dimostrerebbe come potrebbero avere il desiderio di un bambino, nonostante la giovane età.

Qui l’ex corteggiatrice ha condiviso una foto del cagnolino di Brando che sembrerebbe celare un desiderio di maternità. Nell’immagine c’è il cucciolo che guarda il suo padrone giocare, Raffaella allo scatto ha aggiunto il commento: “Lui guarda il papà che gioca“. Praticamente il cagnolino è trattato dalla coppia come un figlio, per questo in tanti hanno iniziato a ipotizzare che l’ex corteggiatrice e il fidanzato potessero desiderare un bebè. In realtà potrebbe essere davvero molto presto dato che i due non hanno nemmeno parlato della possibilità di convivere. Al contrario, hanno spiegato come al momento l’idea non ci sarebbe perché sono giovani e vogliono fare le cose con calma. Sempre sui social però, Brando si è lasciato andare ad una confessione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure