Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, il malessere di Brando dopo aver scelto Raffaella

Il malessere di Brando dopo aver scelto Raffaella

Rispondendo ad una serie di domande dei fan, Brando ha spiegato di vivere una sorta di malessere, ma che sta “meglio e mi sono abbastanza ripreso”. ” Ancora non sto al cento per cento lo ammetto. Se sono sereno in questo momento? Purtroppo ho il difetto di non riuscire a fermarmi dinanzi ai traguardi raggiunti. Tutto ciò porta a non farmi godere al cento per cento i momenti, portando la mia mente a pensare quale mossa studiare affinché possa raggiungere l’obiettivo successivo. Questo spesso non mi fa stare sereno ma stressato.  Ci sto lavorando molto” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Abbiamo bisogno di stare da soli”: Perla rompe il silenzio dopo le voci di crisi tra lei e Mirko

L’ex tronista ha poi spiegato cosa pensa del destino: “Ci credo ma fino ad un certo punto. Raramente qualcosa succede per caso. Penso che il destino non sia semplicemente un caso fortuito ma una serie di eventi che si incastrano e combaciano. Ma tutto dipende dalle nostre scelte. Un pizzico di fortuna e destino c’è sempre ma siamo noi artefici del nostro destino

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure