Personaggi tv. Vera Gemma è tornata a far parlare di sé in merito al suo ultimo flirt. L’attrice e cantante 53enne sembra aver ritrovato l’amore. Quello che ha fatto stupire tutti, è la differenza di età tra i due. Scopriamo insieme tutti i dettagli e chi è riuscito a conquistare il suo cuore. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Eleonora Daniele, l’annuncio commosso a “Storie italiane”
Leggi anche: Paolo Bonolis rompe il silenzio su Sanremo: la frecciatina ad Amadeus (che ha pronta la replica)
Vera Gemma ritrova l’amore
Vera Gemma sembra aver ritrovato l’amore. Tutti si ricorderanno della sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, ma oggi è tornata a far parlare di sé per il suo recente flirt. L’attrice e cantante sembra aver intrapreso una nuova frequentazione con un ragazzo. Il termine ragazzo non è stato scelto per caso, perché la nuova fiamma di Vera Gemma è molto più giovane di lei. La differenza di età ha infatti lasciato tutti a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)
Vera Gemma, la frequentazione con Guè Pequeno
Solo pochi mesi fa, a fine gennaio 2024, Vera Gemma era stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di “Verissimo”. Nel corso della trasmissione, l’attrice e cantante aveva rivelato la notizia della sua frequentazione con il noto rapper Guè Pequeno. “La volta scorsa ti ho detto che ero single ma che le “audizioni” erano aperte. Il giorno dopo, infatti, avevo già un appuntamento programmato ma non l’ho detto per scaramanzia. Non potevo sapere cosa sarebbe successo”. L’incontro al quale alludeva era quello con il noto cantante con il quale, stando alle parole di Vera Gemma, vi era stata, prima di tutto, una grande amicizia. “Pensa che gli scrivevo anche quando ero a Los Angeles. Forse anche troppo, ma ero entusiasta della mia situazione lavorativa”, aveva aggiunto la cantante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva