
Personaggi Tv. Un mese fa, Barbara D’Urso è sbarcata su TikTok. Una nuova avventura per l’ex conduttrice di Canale 5. E subito l’effetto è virale: su TikTok, Barbara D’Urso ha più followers di quanto mai ci si aspetterebbe della sua età, che ha fatto tutt’altro nella sua carriera. Tantissimi la seguono e visualizzano i suoi contenuti. In una recente intervista, Carmelita ha fatto sapere di essersi reinventata in questo ultimo anno. Come ha deciso di lavorare sui social? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Matilde sussurra qualcosa a Samuel (VIDEO)
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme: le speculazione dopo la storia sui social

Barbara D’Urso, anche TikTok è un successo
Dopo tutta una vita in televisione, Barbara D’Urso un mese fa ha deciso di approdare su TikTok, con un video condiviso qui sotto. “Questo, per scelta mia e non, è un periodo momentaneo di pausa televisiva della mia carriera. Mi sono detta, sai che c’è? Mi trasferisco lì”, ha raccontato in un’intervista a La Stampa. Dopotutto, Barbara D’Urso da una vita sa come comunicare, ora si tratta semplicemente di farlo con uno strumento diverso. “L’ho fatto sia con Instagram che con il metaverso. Qfuando nessuno ne sapeva molto, e in realtà non si sa nemmeno ora, io ho creato il Metadurso con il mio avatar. Comunico da quando ho 18 anni, ho attraversato tutti i mondi. Televisione, cinema, teatro, radio e giornali con Vittorio Corona. Libri, podcast. Ho cavalcato tutto, sempre in anticipo”, ha precisato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Elenoire Casalegno, tensione alle stelle a “L’Isola dei famosi”: “Non dirlo”
Leggi anche: “Domenica In”, il duro sfogo di Mara Venier prima di chiudere la stagione

L’approccio di Barbara D’Urso a TikTok
Barbara D’Urso ha raccontato che tantissimi giovani la fermano per strada. Lei stessa tenta a crederci. Da qui è nata l’idea di trovare un modo più efficace di comunicare anche con loro. “Su Instagram nelle mie stories sono io che racconto quello che vedo e non compaio quasi mai. Su TikTok invece ho deciso di esserci anche sostenuta dal fatto che, e non chiedetemi come è possibile, tantissimi giovani e giovanissimi mi fermano per strada. Mi abbracciano, mi chiamano, vogliono farsi un selfie. Mi stupisce. Su TikTok ci sono tante persone diverse, ma soprattutto loro”, ha spiegato l’ex conduttrice. Come ogni altro progetto intrapreso, anche TikTok è molto ragionato. “Mi approccio a TikTok in modo professionale. Non mi sono svegliata una mattina e ho girato un video, dietro c’è una casa di produzione. Voglio dare un prodotto serio, professionale, fatto bene”. Barbara D’Urso ha fatto il suo ingresso su TikTok lo scorso 7 maggio, in occasione del suo 67esimo compleanno. In quanti la seguono?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva