Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, Matilde sussurra qualcosa a Samuel (VIDEO)

Isola dei Famosi Matilde sfida Samuel

News Tv. Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda ieri, domenica 2 giugno 2024, su Canale 5, tutti i naufraghi si sono sfidati per avere un posto in finale. Nella semifinale del reality show condotto da Vladimir Luxuria, c’è stato un momento nel quale stati costretti a sfidarsi due grandi amici di questa edizione. Matilde Brandi e Samuel Peron si sono trovati faccia a faccia in una sfida che avrebbe decretato poi il sesto finalista de L’Isola dei Famosi. Durante il duello, Matilde ha sussurrato delle parole al rivale, che forse non tutti hanno sentito. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, il duro sfogo di Mara Venier prima di chiudere la stagione

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ecco chi è la terza finalista: scoppia la polemica dopo l’incidente in diretta (VIDEO)

"L'Isola dei Famosi", cos'ha detto Matilde a Samuel durante la sfida

Le parole di Matilde e Samuel prima della sfida

Prima della gara, i due amici si sono sentiti in difficoltà. “Vlady, andare in sfida con Matilde è come andare in sfida con una sorella e te lo dico con il cuore. Ritengo che lei meriti, ma veramente tantissimo la finale, al di là della sfida. Merita lei di proseguire”, ha affermato il ballerino. I due si sono stretti in un abbraccio e la conduttrice ha chiesto ai due amici di mettere da parte l’affetto che li lega per un momento e pensare alla vittoria. “Vi volete bene, vi rispettate e lo sappiamo, ma questo è un gioco. Con onestà dovete fare questa sfida lealmente fino in fondo“, ha sottolineato Luxuria. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, passo falso di Aras che si gioca la finale

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo fino al 30 giugno: le previsioni segno per segno

“L’Isola dei Famosi”, cos’ha detto Matilde a Samuel durante la sfida

Si parte quindi con la terribile sfida dell’uomo vitruviano. Dopo oltre tre minuti di duello, ad un certo punto, Matilde Brandi ha iniziato a cedere. Prima di cadere in acqua però, la concorrente ha detto alcune parole a Samuel Peron. “Sono arrivata, io non ce la faccio più Samu. Guarda Samu che io non ce la faccio più. Caschiamo insieme? Non ce la faccio davvero più. No, oddio sto cadendo“, ha detto la naufraga prima di lasciare la presa. Samuel ha vinto la sfida aggiudicandosi il posto come finalista. Tutti però si stanno chiedendo se Peron sia riuscito ad ascoltare quelle parole dell’amica oppure no.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure