Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jasmine Carrisi desidera diventare mamma: la reazione di Al Bano non si fa attendere

Personaggi tv. Al Bano Carrisi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo. Durante la chiacchierata il giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha fatto presente al giurato di Io Canto Family che la figlia, Jasmine Carrisi, avrebbe espresso la volontà di diventare presto mamma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip”, Nikita Pelizon finisce in ospedale: “10 minuti a terra” (VIDEO)

Leggi anche: Paolo Masella al veleno con Beatrice Luzzi: si riapre il capitolo sull’esperienza al GF

Jasmine Carrisi e il desiderio di maternità: Al Bano dice senza freni cosa ne pensa

Con la solita schiettezza che lo contraddistingue Al Bano non si è tirato indietro e ha commentato il desiderio di maternità della sua giovane figlia. Tanto per cominciare, il leone di Cellino San Marco ha svelato di essere rimasto senza parole; è stato preso in contropiede. “La sua affermazione mi ha spiazzato… Diventare genitori non è un gioco, meno che mai alla sua età…”, ha evidenziato l’artista. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Greta Rossetti, il dramma dell’ex “GF”: “Devo operarmi subito”

Leggi anche: Beatrice Luzzi parla del suo futuro in Tv

Jasmine Carrisi desidera diventare mamma: la reazione del padre Al Bano

Sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, Al Bano ha spiegato che sua figlia Jasmine Carrisi sta studiando. È poco tempo che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica. Ragion per cui sarebbe opportuno riflettere bene prima di pensare di mettere su famiglia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure