Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Opinionista al “GF” o naufraga? Beatrice parla del suo futuro in Tv

Personaggi TV. Beatrice Luzzi non ha vinto il Grande Fratello, ma è arrivata seconda dietro Perla Vatiero. L’attrice all’interno della casa è stata la più a amata e odiata, ma la sua presenza è stata altamente indispensabile per la riuscita di questa edizione del reality. Con il record di maggior numero di nomination nella storia del programma, la Luzzi ha saputo tener testa a tutti guadagnando la corona e l’appellativo di regina di cuori. Purtroppo non ha vinto, forse a causa di una coalizione di fan di tutti i concorrenti che hanno partecipato al gioco. Nonostante questo, degli altri non si parla più, mentre per Beatrice si RIaprono le porte della Tv.

Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione imbarazzante di Letizia Petris sul concorrente

Leggi anche: Perla presa di mira per le pubblicità social dopo il “Grande Fratello”

Beatrice e il suo futuro in Tv

Beatrice attrice di successo, che tutti ricordano come Eva Bonelli nella soap opera Vivere, è stata battuta da Perla Vatiero, ex protagonista di Temptation Island dello scorso anno. Anche se la maggior parte del pubblico ha sempre creduto che avesse la vittoria in tasca già dalla prima puntata, è bastato un intrigo amoroso per metterla in disparte. Nonostante la mancata vittoria, Beatrice ha attirato l’attenzione di chi conta e il suo futuro potrebbe essere più importante della vittoria di un reality. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Perla Vatiero come Chiara Ferragni? Interviene il Codacons

Una volta uscita l’ex gieffina ha discusso dei suoi piani professionali e ne ha parlato sia a Verissimo che a Casa Chi, riferendo che preferirebbe condurre o lavorare in un programma televisivo che tornare a recitare. I Luzzers sperano ancora che le porte del Grande Fratello si possano riaprire per la loro beniamina, ma non nelle vesti di concorrente. E proprio in merito a questa ipotesi ieri è intervenuta Beatrice. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure