Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Opinionista al “GF” o naufraga? Beatrice parla del suo futuro in Tv

Beatrice parla del suo futuro in Tv

Giulia Bertollini di Superguida Tv, ha chiesto a Beatrice se le piacerebbe diventare la prossima opinionista del GF, ma soprattutto se le è già stata fatta una proposta in tal senso. Beatrice ha parlato di un pranzo con Alfonso Signorini, al quale forse seguirà una cena. Successivamente ha confessato che non le dispiacerebbe sedere accanto a Cesara Buonamici: “Io e Alfonso ci siamo visti perché lui sapeva che mi doveva un incontro (ride). Ora mi aspetto che mi inviti a cena, io e lui da soli! (ride). Per il momento sono concentrata sul presente e sto cercando di metabolizzare questa esperienza. Mi sembra prematuro parlarne. Sono convinta però che come ruolo lo sentirei nelle mie corde“. E che ne pensa di mettersi di nuovo in gioco in un’altro reality? (continua dopo la foto)

Opinionista al “GF” o naufraga?

Stroncata sul nascere la possibilità di volare in Honduras e diventare una naufraga de L’Isola dei Famosi. “No, non ce la farei. Da un punto di vista fisico non potrei farcela. L’entusiasmo non mi manca ma dovrei avere trent’anni di meno, questo è il punto“, ha detto Beatrice. Chi ha seguito le avventure del Grande Fratello, ha notato come tra la Luzzi e Alfonso ci fosse una grande complicità, tanto che il conduttore è stato il primo a sorprendersi sulla mancata vittoria dell’attrice. Signorini è furbo e a Beatrice la grinta non manca di certo, non ci sorprenderebbe se la vedessimo a settembre, sulla poltroncina bianca nelle vesti di nuovo opinionista.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure