Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perla presa di mira per le pubblicità social dopo il “Grande Fratello”

perla vatiero

Personaggi Tv. Perla Vatiero, vincitrice del “Grande Fratello”, presa di mira per le sue sponsorizzazioni sui social. Ad attaccarla sarebbe una fanpage di una ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. Perla al momento non si è ancora difesa. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la frecciatina di Perla a Greta sul suo outfit

Leggi anche: “Grande Fratello”, la lettera di Mirko a Perla per il suo compleanno

Chi è Perla Vatiero

Perla Vatiero è la vincitrice dell’ultima edizione del “Grande Fratello“. La giovane è nata ad Angri, in provincia di Salerno, nel 1998, ma è cresciuta a Rieti, nel Lazio. È fidanzata con Mirko Brunetti, con il quale ha partecipato a “Temptation Island”. Dopo l’esperienza nel “villaggio delle tentazioni”, Perla e Mirko si sono lasciati. I due si sono poi riuniti nella casa più spiata d’Italia, dove hanno capito di dover dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. Perla è laureata in scienze motorie ed ama molto lo sport, tanto che in passato ha praticato sia karate che boxe. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

Perla presa di mira sui social

Come succede a molte concorrenti dei reality show italiani, anche Perla, dopo l’esperienza nella casa del “Grande Fratello”, si è lanciata nel mondo delle sponsorizzazioni sui social. Prima di essere la vincitrice dell’ultima edizione del reality show di Canale 5, infatti, Perla è un’influencer e il compito delle influencer è appunto sponsorizzazione prodotti. C’è chi però ha lanciato delle pesanti accuse nei suoi confronti. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure