Programmi tv. “Uomini e donne”, Gianni Sperti contro il cavaliere: cosa succede. L’opinionista del programma di Canale 5 ha rilasciato un’intervista nella quale ha deciso di togliersi un sassolino su uno dei cavalieri della stagione appena terminata. Vediamo quali sono state le sue parole durissime.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e donne”, Maria De Filippi, rapporto incrinato con Ida Platano: la voce
Leggi anche: “Uomini e donne”, Maria De Filippi prepara i nomi per la prossima stagione: chi si siede sul trono
“Uomini e donne”: la lunga esperienza di Gianni Sperti
Lo storico opinionista Gianni Sperti ha incamerato una grande esperienza dopo più di vent’anni nello studio del dating show targato Mediaset. Affiancato dalla collega Tina Cipollari, l’ex ballerino ha seguito gli incontri e i percorsi di decine di tronisti e corteggiatori all’interno del programma. La sua opinione è tenuta molto in considerazione dalla padrona di casa Maria De Filippi che spesso lo interpella per dar voce ai suoi pensieri sulle dinamiche che accadono tra dame e cavalieri. Ma a “Uomini e donne” i colpi di scena non mancano mai e a volte anche agli occhi più esperti capita di doversi ricredere su un’intuizione sbagliata. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e donne”, la clamorosa indiscrezione su Ida Platano e Mario Cusitore
Leggi anche: “Temptation Island 2024”, l’indiscrezione sulla prima coppia vip: i nomi
Gianni sperti spara a zero sul Cavaliere
In questa pausa tra la fine dell’ultima stagione di “Uomini e donne” e la prossima, Gianni Sperti ha deciso di fare un bilancio. L’opinionista ha sparato a zero su uno dei protagonisti più seguiti e discussi dell’ultima edizione. Il cavaliere ha avuto un percorso piuttosto controverso tanto da raccogliere a sé le ire del pubblico più severo. Stiamo parlando di Mario Cusitore, corteggiatore della tronista Ida Platano. Tra i due sembrava essere scoccata la scintilla, ma Iei non era mai riuscita a fidarsi completamente. Alla fine nulla di fatto, Ida ha seguito il suo sesto senso, oltre alle tantissime segnalazioni su Mario, e non ha fatto la sua scelta. Proprio Mario è l’oggetto delle critiche durissime di Gianni Sperti. Vediamo cosa ha detto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva