Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Morise, finalmente la notizia che tutti aspettavamo

Personaggi TV. Roberta Morise lo scorso 24 maggio ha dato alla luce Gianmaria, nato dall’amore col compagno Enrico Bartolini. La conduttrice ha avuto alcune complicazioni dopo il parto ed è rimasta ricoverata al Mangiagalli di Milano insieme al bambino. Qualche ora fa, finalmente la notizia che tutti aspettavamo.

Leggi anche: “Il mondo è impazzito”, l’intervento di Mauro Corona sulla tragedia del Natisone

Leggi anche: Carlotta Mantovan, amore a gonfie vele con il nuovo fidanzato: poi la splendida notizia

Un lungo ricovero

Roberta Morise è legata sentimentalmente ad Enrico Bartolini: con 13 stelle Michelin, è lo chef italiano più stellato. L’uomo è diventato famoso grazie alla partecipazione al programma Celebrity Chef di Alessandro Borghese. Bartolini ha 44 anni, un matrimonio alle spalle e tre figli. I due si sono conosciuti lo scorso anno e Roberta ha annuncaito di essere incinta dopo circa 4 mesi di frequentazione. Il 24 maggio il parto, ma subito dopo il lieto evento sono stati proprio i genitori del piccolo Gianmaria a parlare su Instagram di “giorni tortuosi”, ringraziando i medici. “Passerà questa bufera”, aveva scritto ancora conduttrice, evidenziando: “Stiamo ancora lottando, ma vinceremo noi“. E loro hanno vinto. Finalmente Roberta è tornata a casa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure