Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset, Pier Silvio rivela il futuro di Maria De Filippi e fa un annuncio su Barbara D’Urso

News TV. Maria De Filippi, come altri, è stata contattata da Discovery con un’offerta “decisamente importante”, che la regina di Mediaset ha gentilmente rifiutato. A rivelarlo è stato Pier Silvio Berlusconi. Non solo, l’amministratore delegato ha anche rivelato quale sarà il futuro del biscione, parlando anche di Barbara D’Urso

Leggi anche: «Ecco chi sarà», Sonia e Dario fanno il nome del vincitore de “L’Isola dei famosi”

Leggi anche: “Ore 14”, la diretta viene interrotta all’improvviso: Milo Infante si irrita e lancia l’accusa (VIDEO)

Il futuro di Maria De Filippi

L’AD di Mediaset ha parlato alla stampa della stagione televisiva appena conclusa e si è detto soddisfatto dei risultati raggiunti. “Nella vera stagione televisiva ad oggi siamo davanti ed è una bella soddisfazione”, e ha aggiunto: “Questo non è nei nostri obiettivi. Lo è invece la creazione di un sistema cross mediale che parte dalla forza televisiva e ci rende il primo editore italiano. Ad oggi la missione è compiuta”.

Parlando della queen Mary, Berlusconi ha commentato il no rifilato a Discovery. “Maria De Filippi è unica nel panorama della tv, è vero che Discovery ha fatto un’offerta decisamente importante“, ha detto Pier Silvio in conferenza stampa, ma “ha deciso di stare con noi e la considero un pezzo importantissimo di Mediaset. Poi nella vita mai dire mai, ma il rapporto che c’è con Maria, che ringrazio, è un rapporto veramente solido, professionalmente e umanamente. Infine Pier Silvio ha parlato dei reality: Il Grande Fratello su cui rivela che il lavoro fatto lo “soddisfa”, un pò meno ,” il lavoro sull’Isola dei famosi . Ci sono state cadute di stile per concorrenti scelti male”

scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure