Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi”, vince Aras ma è subito polemica

News tv. “L’Isola dei famosi”, vince Aras ma è subito polemica – L’Isola dei Famosi 2024 si è appena conclusa. A trionfare al reality show di Canale 5 Aras Senol, l’attore turco che dal 2018 al 2022 ha recitato nella soap ‘Terra Amara’ . Nemmeno il tempo di proclamarlo vincitore che sui social è esplosa la bufera. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”: vince Aras Senol, poi la decisione che nessuno si aspettava (VIDEO)

Leggi anche: “Domenica In”, il duro sfogo di Mara Venier prima di chiudere la stagione

“L’Isola dei famosi”, vince Aras ma è subito polemica

Aras Senol vince “L’Isola dei famosi”, ma è polemica a non finire. Ieri sera, mercoledì 5 giugno 2024, su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione sottotono condotta da Vladimir Luxuria. Una stagione che non ha convinto in termini di ascolti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo fino al 30 giugno: le previsioni segno per segno

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Matilde sussurra qualcosa a Samuel (VIDEO)

“L’Isola dei famosi”, vince Aras ma è bufera

«Non so nemmeno perché il pubblico mi abbia voluto tra i super finalisti, grazie! Non me lo aspettavo per niente!», ha detto Aras Senol, dopo aver scoperto di aver vinto. Il ragazzo ha affermato in diretta tv di voler devolvere la metà del montepremi da 100mila euro «alla fondazione di Giulia Cecchettin. L’ho incontrato a ‘Verissimo’ e lì ho sentito la sua storia. Anche il mio Paese soffre per la piaga della violenza sulle donne. Allora, voglio dedicare questo premio alla memoria Giulia Cecchettin».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure