
Personaggi tv. L’ex ballerina di “Amici” e ora conduttrice in Rai Lorella Boccia ripercorre i punti salienti della sua carriera e della sua vita privata svelando anche come successi, rimpianti ed eventi dolorosi si siano mescolati per plasmare la persona che è oggi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Heather Parisi, la notizia sulla figlia e il fidanzato famoso: cosa succede
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli al veleno su Fedez e la sua nuova canzone (VIDEO)

La carriera di Lorella Boccia: i successi e le battute d’arresto
La sua carriera è iniziata come ballerina nella scuola di “Amici Di Maria De Filippi” e da lì ne ha fatta di strada. Dopo l’esperienza, Lorella Boccia non si è più fermata lanciandosi nel mondo dello spettacolo con passione e dedizione. Nel 2018, passa alla conduzione dei day-time di Amici, in onda su Real Time oltre ad essere al timone di Rivelo, talk show in cui intervista politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Lorella Boccia arriva poi alla conduzione del Monte-Carlo Film Festival, insieme a Ezio Greggio e di Venus club con Iva Zanicchi e Mara Maionchi. Il talk show, frutto di una sua idea, ospita per interviste le donne più influenti del mondo della musica, dello sport, dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento. Il settimanale Tele Sette ha intervistato Lorella Boccia ripercorrendo con lei i momenti questi momenti salienti della sua ascesa professionale. Ma il suo percorso non è stato privo di battute di arresto e di drammi personali. Nel racconto c’è stata anche occasione di toccare alcuni nodi importanti e dolorosi della sua vita del passato e di oggi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici”, la presunta crisi tra Mew e Matthew: lei rompe il silenzio (FOTO)

La nuova avventura in Rai: la conduzione di “Camper in viaggio”
Lorella Boccia sta affrontando ora una nuova sfida lavorativa: proprio oggi, lunedì 10 giugno 2024, andrà in onda la seconda settimana di “Camper in viaggio”, il format estivo di Rai 1 che la vede nei panni di conduttrice insieme a Tinto. I due viaggiano insieme ad un gruppo di camperisti alla scoperta dei più bei luoghi del nostro Paese. Nell’intervista al settimanale Tele Sette, Lorella Boccia ha raccontato di aver accolto con entusiasmo la proposta di Rai e che ciò che più le piace del programma è la commistione di divertimento, natura e cultura.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva