News tv. “Tale e quale”, addio a Loretta Goggi: dentro due nuovi giurati – Qualche settimana fa Loretta Goggi ha annunciato di voler dire addio a “Tale e quale show”, il programma di Carlo Conti, nel quale sin dalla prima edizione ha ricoperto il ruolo di presidentessa di giuria. La cantante ha spiegato che dietro la sua scelta c’è semplicemente il desiderio di dedicarsi alla famiglia, in particolare al nuovo nipotino. La decisione della Goggi sta costringendo il conduttore a correre ai ripari: riuscirà a trovare una degna sostituta? “Tv Blog”, a tal proposito, ha riportato un croccante retroscena. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Acchiappatalenti”, è polemica dopo la finale: “Che imbarazzo”
Leggi anche: “L’Acchiappatalenti”, lite tra Mara Maionchi e Teo Mammucari
“Tale e quale”, addio a Loretta Goggi: dentro due nuovi giurati
La scelta di Loretta Goggi di lasciare “Tale e quale show” ha colto tutti di sorpresa, conduttore incluso. Carlo Conti è a lavoro già da un po’ per trovare una giurata in grado di non far sentire troppo la mancanza proprio della cantante di “Maledetta primavera”. “Tv Blog” ha avanzato in queste ore qualche nome. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Roberta Morise, la confessione a cuore aperto sulla maternità commuove
Leggi anche: “È arrivato Gianmaria”: la conduttrice italiana è diventata mamma per la prima volta
“Tale e quale”, chi sostituisce Loretta Goggi: l’indiscrezione
Stando a quanto riferisce «Tv Blog», Carlo Conti “avrebbe fatto salire al Quirinale” una persona molto amata dal pubblico per conferirgli l’incarico di nuova giurata di Tale e quale show 2024. Il nome in questione sarebbe quello di Alessia Marcuzzi, con la quale lui ha condotto recentemente la cerimonia di consegna dei David di Donatello su Rai 1. La presentatrice in ogni caso non sarà la sola novità nel programma.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva