Personaggi tv. Gigi D’Alessio, durante il concerto accade l’inaspettato: il pubblico deluso – Giovedì 13 giugno, in tv, è andato in onda il concerto evento di Gigi D’Alessio in Piazza del Plebiscito a Napoli, “Gigi – Uno come te – L’emozione continua“. Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni, il cantante partenopeo è tornato per il terzo anno consecutivo nella prima serata di Rai 1. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fabrizio Corona lancia una notizia “bomba” su Fedez: italiani sconvolti
Leggi anche: Chi è Garance Thenault, tutte le curiosità sulla protagonista de “La scogliera dei misteri”
Gigi D’Alessio, al concerto accade l’inaspettato: pubblico deluso
Per questa straordinaria festa in musica, Gigi D’Alessio ha invitato sul palco grandi artisti italiani come Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Boomdabash, Francesco Cicchella, Clementino, Elodie, Ernia, Geolier, Guè, Lda. E ancora: Fiorella Mannoia,The Kolors e Umberto Tozzi. Assieme a loro il 57enne napoletano ha ripercorso 30 anni della sua carriera, concentrandosi anche sul nuovo album, da cui sono già stati estratti i singoli Si te sapesse dicere, Nu dispietto e Senza tuccà in collaborazione con Geolier, secondo classificato a Sanremo 2024. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Antonella Clerici operata d’urgenza, è bufera: interviene la sua dottoressa
Leggi anche: “Stai lontana da lui!”. “UeD”, Barbara De Santi: il pesante avvertimento a Ida
Gigi D’Alessio, dettaglio del concerto lascia l’amaro in bocca
Nel corso della serata, Gigi D’Alessio è stato accompagnato da ben 14 violini e una band diretti dal Maestro Adriano Pennino. Sul palco musicisti come Francesco D’Alessio e Max D’Ambra alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Alfredo Golino alla batteria, Lorenzo Maffia al piano, Ciro Manna e Pippo Seno alle chitarre. Insomma un evento importante, che ha messo insieme tanti nomi della musica italiana. Il pubblico però non ha potuto fare a meno di notare una persona assente. E i commenti sui social sono stati molti. Anche perché lo show è stato seguitissimo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva