Personaggi tv. Paolo Bonolis è stato ospite del podcast BSMT, durante il quale si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sul Festival di Sanremo e, cosa che non era ancora successa, sulla separazione dalla moglie Sonia Bruganelli. Scopriamo insieme i retroscena inediti della vita privata e televisiva del conduttore.(Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, chi sarebbe la sua nuova fiamma: si tratta di un ortopedico
Leggi anche: Antonella Clerici operata, cos’è il male che l’ha colpita e le cause a cui fare attenzione
Paolo Bonolis ospite a BSMT
Gianluca Gazzoli è un creatore del podcast BSMT dedicato alle interviste a personaggi più di spicco del mondo dello spettacolo. Nella puntata pubblicata ieri, 13 giugno 2024, l’ospite del “basement” era il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis. La puntata è stata pensata come una chiacchierata per ripercorrere la storia lavorativa e professionale dell’icona dell’intrattenimento italiano. Tra momenti più leggeri e più profondi, Bonolis si è confidato svelando anche retroscena mai raccontati prima. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli “si sono lasciati”: la loro replica è da sballo
Leggi anche: Enrico Papi, a rischio il futuro a Mediaset: l’indiscrezione
Paolo Bonolis ripercorre il suo passato (e presente) televisivo
“Roba da matti”: ha esordito così Paolo Bonolis al podcast di BSMT riferendosi ironicamente ad un contesto così diverso da quello a cui è abituato. “Per me che sono totalmente analogico far parte di tutto questo è incredibile”. E in effetti il conduttore viene da un’esperienza di lunghissima data negli studi televisivi italiani: ci ha fatto riflettere ed emozionare con “Il Senso della vita”, pensare e divertire con “Ciao Darwin” e ci ha intrattenuto con “Avanti un altro!” finendo poi per dare la sua firma iconica a tantissimi altri format e progetti. Durante il podcast, Bonolis si è concentrato anche sull’esperienza Sanremese sulla quale ha fatto anche alcune rivelazioni inedite.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva