
“Cag***”: Eros Ramazzotti ignorato dalla fidanzata al concerto, il video è virale – “Il video più bello del Battito Infinito world tour”, così Dalila Gelsomino ha commentato un filmato che ha postato nelle sue storie Instagram in cui si vede Eros Ramazzotti sul palco. “Sì, il mio fidanzato è veramente così”, ha poi rimarcato. Puntualizzazione necessaria dal momento che il cantante e la compagna sono i protagonisti di un momento molto particolare. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Pomeriggio Cinque” chiude: le parole di Myrta Merlino al pubblico (VIDEO)
Leggi anche: Eleonora Giorgi e il tumore, l’annuncio dell’attrice spezza il cuore: cosa succede

Eros Ramazzotti ignorato dalla fidanzata al concerto, il video è virale
Dopo le relazioni e i matrimoni avuti con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti si è legato alla giovane Dalila Gelsomino. L’attuale compagna dell’artista ha 35 anni, è laureata in “Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo” all’Università Cattolica di Milano. Dopo aver vinto una borsa di studio, la ragazza si è trasferita negli Stati Uniti, per frequentare un master alla New York University Al Albany. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Estate in diretta”, De Girolamo e Semprini in lacrime: colpiti dal lutto
Leggi anche: Amadeus, non c’è due senza tre: un altro storico programma rinasce al Nove


Eros Ramazzotti ignorato dalla fidanzata al concerto, il video non sfugge
Tra Dalila Gelsomino ed Eros Ramazzotti il feeling è palese: lo prova anche l’ultimo video postato da lei. L’artista si stava esibendo, poi si è voltato per cercare complicità nello sguardo della Gelsomino, ma lei era impegnata a guardare il suo cellulare. Per attirare la sua attenzione, Eros, al microfono, ha esclamato: “Ca**mi”. A quel punto la giovane ha alzato lo sguardo e ha visto il fidanzato che la stava fissando di fronte a migliaia di fan che li stavano osservando. La ragazza ha spalancato in un bel sorriso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva