Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi e il tumore, l’annuncio dell’attrice spezza il cuore: cosa succede

Eleonora Giorgi

Personaggi tv. L’attrice e regista Eleonora Giorgi ha dato notizie sulle sue condizioni di salute dopo il periodo di chemioterapia e l’operazione a cui si è sottoposta lo scorso marzo per una forma di tumore al pancreas. L’annuncio spezza il cuore. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Verissimo”, Eleonora Giorgi racconta come sta dopo l’intervento (VIDEO)

Leggi anche: Antonella Clerici colpita da un terribile lutto: la notizia poco fa

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi e il tumore: come sta andando

Eleonora Giorgi, 70 compiuti da poco, ha vissuto un periodo tra i più delicati e dolorosi. Dopo diagnosi della malattia, lo scorso novembre, per l’attrice è stato uno vortice di emozioni: prima lo sconforto e il rifiuto delle cure poi la fiducia riposta nei consigli dei medici. «È stata una diagnosi pesante, ma non ho metastasi e posso operarmi. Ho iniziato la chemioterapia per ridurre il tumore e renderlo operabile. Tra pochi giorni, il 26 marzo, mi sottoporrò all’intervento» aveva raccontato in un’intervista due giorni prima dell’operazione chirurgica. Il tumore dell’attrice infatti è tra i più pericolosi con un’incidenza di mortalità molto alta. A qualche tempo dal delicato intervento subìto, Eleonora Giorgi ha rotto il silenzio raccontando come stia ora. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez ricoverato: emergono indiscrezioni terribili sulla sua salute

Leggi anche: Milo Infante, la notizia che fa felice la Rai: cosa succede

Eleonora Giorgi, la diagnosi di tumore

Eleonora Giorgi ospite a “Pomeriggio 5”:

Eleonora Giorgi è stata ospite di “Pomeriggio 5” nella puntata di ieri, venerdì 14 giugno. Purtroppo, l’attrice non era abbastanza in forze e non è riuscita a essere presente nello studio dell’ammiraglia Mediaset: la conduttrice Myrta Merlino le ha dato il benvenuto tramite collegamento. «Eleonora ti volevo abbracciare ma nonostante tutto sei riuscita ad esserci. Contro tutte le avversità, brava» ha sottolineato la giornalista. Eleonora Giorgi ha quindi deciso di dare alcuni aggiornamenti sul suo stato di salute.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure