Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Studio Battaglia”, anticipazioni prima puntata: Anna è alle prese con una decisione difficile

Da questa sera, 15 Marzo 2022, su Rai 1 andrà in onda la serie Studio Battaglia, il legal drama italiano con protagoniste Barbora Bobulova, Lunetta Savino e Miriam Dalmazio. L’attrice Barbora Bobulova interpreta Anna Battaglia, una donna che decide di abbandonare il suo ruolo all’interno del rinomato Studio Battaglia, fondato dalla madre e dove lavora anche la sorella. Vuole iniziare una nuova avventura professionale presso lo Studio Zander. Oltre a gestire i vari casi legali, Anna dovrà fare i conti anche con la sua vita sentimentale. Il suo cuore sarà diviso tra il suo vecchio amore, Massimo, e l’attuale marito Alberto. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla prima puntata della serie di Rai 1 Studio Battaglia: dalla trama al cast. (Continua a leggere dopo la foto)

“Studio Battaglia”, anticipazioni prima puntata: Anna è alle prese con una decisione difficile

La prima puntata della serie tv Studio Battaglia andrà in onda questa sera, 15 Marzo 2022, su Rai 1 a partire dalle ore 21.20, subito dopo i Soliti Ignoti condotto da Amadeus. Il primo episodio si apre con Anna Battaglia, la protagonista della serie, che lascia il vecchio lavoro per entrare nello studio legale Zander e Associati. Un cambio non da poco considerando che il precedente ruolo professionale di Anna era all’interno dello Studio Battaglia, ovvero l’attività di famiglia. Sarà un periodo difficile per Anna, a partire dal confronto con il padre Giorgio con cui non parla da venticinque anni. Anna affronterà anche la sorella Nina che si ritroverà a gestire una causa che vede coinvolto uno stand-up comedian. Senza contare l’arrivo di un altro cliente.

Un ricco imprenditore, Parmegiani, che vuole il divorzio dalla moglie Carla. Quest’ultima sceglierà come avvocato proprio Anna. Mentre l’imprenditore propenderà per Marina Battaglia, la madre di Anna. Nella famiglia Battaglia troviamo anche Viola, la minore delle sorelle, in procinto di convolare a nozze con Alessandro. Per Anna non mancherà un “risveglio” sentimentale quando, alle prese con un contratto prematrimoniale di una soubrette e un calciatore, si troverà a lavorare fianco a fianco con Massimo. Apparentemente lui non pare più interessato a lei considerando un interesse dell’uomo nei confronti della sorella Nina. (Continua a leggere dopo la foto)

Dove rivedere le puntate e il cast

Nel cast della serie tv Studio Battaglia c’è l’attrice Barbora Bobulova che impersona la protagonista Anna Battaglia. Tra gli attori e le attrici presenti nella storia troviamo anche: Lunetta Savino (Marina Battaglia), Miriam Dalmazio (Nina Battaglia), Giorgio Marchesi (Massimo Munari) e Marina Occhionero (Viola Battaglia). Le quattro puntate della nuova serie Rai, così come tantissimi altri programmi della Tv di Stato, saranno disponibili in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

“Studio Battaglia”, su Rai1 il legal drama con Barbora Bobulova, Lunetta Savino e Miriam Dalmazio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure