Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Studio Battaglia”, su Rai1 il legal drama con Barbora Bobulova, Lunetta Savino e Miriam Dalmazio

“Studio Battaglia”, su Rai1 il legal drama con Barbora Bobulova, Lunetta Savino e Miriam Dalmazio

“Studio Battaglia”, la serie tv: il legal drama italiano con protagoniste Barbora Bobulova, Lunetta Savino e Miriam Dalmazio arriverà a breve su Rai1. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sugli episodi e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto) 

Studio Battaglia

“Studio Battaglia” è il legal drama italiano dallo sfondo famigliare che arriverà martedì 15 marzo 2022 su Rai1. La produzione è della Palomar di Carlo Degli Esposti in collaborazione con Rai Fiction. Per quanto riguarda la regia, invece, quest’ultima è a cura di Simone Spada Jacopo Boncivini. La serie, che vede come protagonisti principali Barbora Bobulova, Lunetta Savino e Lunetta Savino, si sviluppa in un totale di otto episodi. Questi ultimi andranno in onda settimanalmente due alla volta in prima serata, per un totale di quattro puntate. Al fianco delle attrici reciteranno, nei ruoli dei personaggi maschili, Giorgio Marchesi Thomas Trabacchi, con la partecipazione inoltre di Massimo Ghini.

“Studio Battaglia”: la trama

La trama del legal dramedy “Studio Battaglia” ruota attorno ad uno studio di avvocati divorzisti. Qui troviamo molte avvocatesse donna definite come le migliori professioniste della città di Milano. Una di queste ultime è Anna Battaglia, che però decide di lasciare lo studio della madre Marina nel quale lavora anche la sorella Nina. L’obiettivo della donna è quello di intraprendere un percorso personale ambientato in un contesto del tutto differente e lontano da quello famigliare. Nella nuova destinazione Anna incontra nuovamente Massimo, un vecchio amore risalente ai lontani tempi dell’università. All’epoca lei aveva preferito Alberto a Massimo ed infatti ci è poi convolata a nozze.

Dopo l’inaspettato ritrovamento, però, comincia a chiedersi se quella è stata davvero la scelta giusta. E’ così che ha inizio uno dei triangoli sentimentali della serie, oltre a quelli in cui sono coinvolte tutte le altre donne che lavorano nello studio Battaglia. Le protagoniste sono tre sorelle avvocatesse divorziste tra cui una futura sposa, Viola. Queste ultime, più la loro mamma, vengono analizzate nella serie in vari stadi della loro vita. Ciò che le caratterizza sono soprattutto le ansie, le aspirazioni, i loro sogni, più un profondo senso del dovere unito ad un grande coraggio.

“Le Fate Ignoranti”, trama e cast: tutte le curiosità sulla nuova serie di Disney+

Il cast  

Il cast della serie Studio Battaglia vede gli attori, nei ruoli dei rispettivi personaggi: Barbora Bobulova; Miriam Dalmazio e Marina Occhionero rispettivamente nei panni delle sorelle Anna; Nina e Viola Battaglia; Lunetta Savino nel ruolo di Marina Battaglia, la madre delle tre e temutissima e rispettata avvocatessa fondatrice dello Studio; Massimo Ghini in quello del padre delle tre sorelle; Giorgio MarchesiThomas Trabacchi nelle rispettive vesti del collega e del marito di Anna e Carla Signoris.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004