Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elodie al concerto di Gigi D’Alessio, quello che succede dietro il palco spiazza tutti

Personaggi tv. Elodie al concerto di Gigi D’Alessio, quello che succede dietro il palco spiazza tutti. Da Piazza del Plebiscito a Napoli, Gigi D’Alessio ha deciso di celebrare i suoi primi 30 anni di musica e di grandi successi con un concerto-evento. L’artista ha ripercorso per l’occasione la sua emozionante carriera musicale e televisiva attraverso le sue canzoni. Ad accompagnarlo in questo viaggio un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro Adriano Pennino e tantissimi ospiti straordinari, tra amici e colleghi, tra cui anche Elodie. In queste ore è saltato fuori un retroscena decisamete interessante. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Volati piatti e posate”. Furibonda lite in pubblico per l’ex coppia Vip del cinema: cosa è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la storica coppia pronta al grande passo: quando le nozze (VIDEO)

Elodie. il look provocante al concerto di Gigi D'Alessio

Leggi anche: Giuseppe Cruciani, la confessione choc: “Mi lavo poco” (VIDEO)

Leggi anche: Massimo Giletti confermato su Rai 3: le indiscrezioni sul suo nuovo programma

Elodie al concerto di Gigi D’Alessio: il retroscena inaspettato

Il concerto evento di Gigi D’Alessio, Gigi – Uno come te, è stato costellato di duetti, momenti indimenticabili e anche proposte di matrimonio. Infatti, a sopresa il noto ballerino di Amici, Alessio La Padula, è salito sul palco e ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. La ragazza ovviamente ha risposto di sì. Tra i numerosi cantanti che sono andati a trovare Gigi e hanno duettato con lui, anche Elodie. La cantante poi si è resa anche protagonista di un momento molto particolare nel backstage con il maestro Vincenzo D’Agostino, autore e grande amico del cantante partenopeo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure